Confermata Saenai Heroine non Sodatekata – Stagione 2

Swaps4 Haruhi-chan 25 dicembre 2015

All’inizio del 2015, a maggio, il sito ufficiale dell’adattamento anime TV della popolare serie di commedie di Fumiaki Maruto, Saenai Heroine non Sodatekata, rivelava che il sequel dell’anime era in corso di produzione, confermando la seconda stagione televisiva dell’anime.Saenai-Heroine-no-Sodatekata-Season-2-ConfirmedIl cast principale della prima stagione comprende:
Yoshitsugu Matsuoka (Kirito di Sword Art Online) che guiderà il cast nell’otaku Tomoya AkiSaenai-Heroine-no-Sodatekata-tomoya-akiKiyono Yasuno (Tina Kobayakawa di Wake Up Girls!) darà voce a Megumi Katou, incontro fatale di TomoyaSaenai-Heroine-no-Sodatekata-2nd-anime-visual-haruhichan.com-Saenai-Kanojo-no-Sodate-kata-Megumi-Katou1Saori Oonishi (La Folia Rihavein in Strike the Blood) darà voce a Eriri Spencer Sawamura, amica d’infanzia di TomoyaSaenai-Heroine-no-Sodatekata-2nd-anime-visual-haruhichan.com-Saenai-Kanojo-no-Sodate-kata-Eriri-Spencer-SawamuraAi Kayano (Menma di AnoHana) darà voce a Utaha Kasumigaoka, scrittrice popolareSaenai-Heroine-no-Sodatekata-2nd-anime-visual-haruhichan.com-Saenai-Kanojo-no-Sodate-kata-Utaha-KasumigaokaChinatsu Akasaki (Shinka Nibutani di Chuunibyou demo Koi ga Shitai!) darà voce ad Izumi HashimaSaenai-Heroine-no-Sodatekata-2nd-anime-visual-haruhichan.com-Saenai-Kanojo-no-Sodate-kata-Izumi-HashimaSayuri Yahagi (Suzu Hagimura di Seitokai Yakuindomo) darà voce a Michiru HyoudouSaenai-Heroine-no-Sodatekata-2nd-anime-visual-haruhichan.com-Saenai-Kanojo-no-Sodate-kata-Michiru-HyoudouIl cast di produzione dell’anime nella prima stagione comprende:
Regista: Kanta Kamei (Oreshura, Ryuugajou Nanana no Maizoukin)
Sceneggiatura: Fumiaki Maruto (White Album 2)
Compositore: Hajime Hyakkoku (GJ-bu, K-ON!)
Studio: A-1 Pictures (Aldnoah.Zero, Sword Art Online)

Saenai Heroine no Sodatekata noto anche nella forma abbreviata Saekano, è una serie light novel giapponese di Fumiaki Maruto, con illustrazioni di Kurehito Misaki. Fujimi Shobo ha pubblicato sette volumi dal luglio 2012 secondo i tipi della Fujimi Fantasia Bunko. Ha avuto un adattamento manga oltre a due adattamenti manga spin-off. L’adattamento della serie televisiva anime della A-1 Pictures fu trasmessa nel gennaio 2015 sul blocco NoitaminA della Fuji TV.Saenai-Heroine-no-Sodatekata-2nd-anime-visual-haruhichan.com-Saenai-Kanojo-no-Sodate-kata-SaekanoSinossi da Haruhichan di Saenai Heroine non Sodatekata: “La vita di Tomoyo Aki, un otaku liceale che lavora part time per potersi accaparrare i BD. Con notevole fortuna, si scontra con Megumi Kato, la ragazza più bella che abbia mai visto. Naturalmente, l’incontro gli stravolge la vita con un torrente di relazioni complicate. Eriri Spencer Sawamura, sua amica d’infanzia per metà straniera, ha sempre apprezzato la sua relazione con MC. Kasumigaoka Utaha, una fredda ma geniale scrittrice respinge tutti tranne il nostro protagonista. Cos’è? L’introduzione a un eroge? Il racconto di un ristretta cerchia non proprio doujin, nel viaggio non proprio indipendente dello studio nel territorio difficile del Comiket e oltre”.

Fonte: Sito ufficiale di Saenai Heroine no Sodatekata, Square Enix BG

Saenai Heroine no Sodatekata Prima Stagione, nella versione BD, si può trovare qui.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s