Svelato l’anime Dagashi Kashi

Haruhi-chan 26 settembre 2015

L’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Sunday della Shogakukan ha rivelato una nuova immagine del prossimo adattamento anime del manga di Kotoyama, Dagashi Kashi.Dagashi-Kashi-Anime-Visual-RevealedL’adattamento anime del manga di Kotoyama Dagashi Kashi è stato rivelato nel numero 43 della rivista Weekly Shonen Sunday della Shogakukan. Ulteriori informazioni riguardanti l’adattamento anime saranno rivelati successivamente.Dagashi-Kashi-Anime-Adaptation-AnnouncedDagashi Kashi è scritto e illustrato da Kotoyama, ed la serie è iniziata sul Weekly Shonen Sunday nel giugno 2014. Il manga è attualmente in corso, con due volumi pubblicati.

Sinossi di Dagashi Kashi da Haruhichan:
Il padre di Shikada Kokonotsu è proprietario di un negozio di dolci in campagna, e prevede che Kokonotsu ne prenda il posto un giorno. Tuttavia Kokonotsu vuole essere autrice di manga, invece! Un giorno d’estate, la carina ma strana Shidare Hotaru, di una famosa ditta dolciaria, fa una visita. A quanto pare, il padre di Kokonotsu è famoso e vuole che si unisca all’azienda della sua famiglia. Tuttavia, sarà d’accordo solo se convincerà Kokonotsu a prendere in consegna l’attività familiare!

L’adattamento anime di Dagashi Kashi è attualmente in produzione. Maggiori dettagli saranno svelati nei prossimi numeri di Weekly Shonen Sunday.
È possibile visitare il sito della manga qui.

Fonte: Otakomu

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s