Love Live! Sunshine!! Svelato il nome del gruppo di Idol

Frontalspy Haruhi-chan 27 giugno 2015

Il voto dei nomi del gruppo di idol di Love Live! Sunshine!! è stato deciso. Migliaia di fan hanno votato e il gruppo si chiamerà Aqours e la loro prima canzone uscirà il 7 ottobre. All’inizio del mese la rivista Dengeki G ha ospitato un sondaggio per permettere ai fan di nominare le 9 idol dell’accademia femminile Ura no Hoshi. Un sondaggio venne fatto per la prima serie, Love Live! School Idol Project dove fu scelto μ. Al primo posto per Love Live! Sunshine!! con opportuni 4.644 voti, i fan hanno scelto: Aquors (pronuncia Aqua), combinazione di Aqua e Ours. Al secondo posto con 3.013 voti: Palettes!, Nove ragazze, nove colori, e al terzo posto, con 2.770: Lir, il dio celtico del mare.untitled2_risultatoIl sito ufficiale del nuovo progetto ha anche rivelato che il primo singolo di Love Live! Sunshine!! uscirà il 7 ottobre. Ulteriori informazioni saranno rivelate nel numero di Dengeki G uscito il 30 giugno.

Love-Live-Sunshine-AqoursIl cast principale e le attrici delle principali 9 ragazze di Love Live! Sunshine!! sono stati rivelati:
Anju Inami (Ino Yamanaka di Naruto Phase Play) sarà la voce di Chika TakamiLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-Chika-TakamiRikako Aida (Poona di Hyperdevotion Noire: Dea Black Heart) sarà la voce di Riko SakurauchiLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-Riko-Sakurauchi_risultatoNanaka Suwa (Yaya di Aoi Sekai no Chuushin de) sarà la voce di Kanan MatsuuraLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-Kanan-MatsuuraArisa Komiya (Gravure Idol e Yoko Usami/Yellow Buster di Tokumei Sentai Go-Busters) sarà la voce di Dia KurosawaLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-Dia-KurosawaShuka Saito sarà la voce di You WatanabeLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-You-WatanabeAika Kobayashi (Singer di Freezing ED) sarà la voce di Yoshiko TsushimaLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-Yoshiko-TsushimaKanako Takatsuki (Covert Artist della AnisongCollab) sarà la voce di Hanamaru KunikidaLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-Hanamaru-KunikidaAina Suzuki (Concorrente di Anison Grand Prix 2013) sarà la voce di Mari OharaLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-Mari-OharaAi Furihata (Vari giochi) sarà la voce di Ruby KurosawaLove-Live-Sunshine-Anime-Character-Design-Ruby-KurosawaUlteriori informazioni sui personaggi e progetto sono state rivelate:
– I lettori e fan della serie potranno partecipare alla storia
– Dopo aver visto il successo di μ, Chika Takami vuole seguirne le orme e diventare una idol della scuola. Il nuovo gruppo può essere visto come la sorella che segue ?
– L’anime sarà ambientato ad Uchiura, piccola cittadina sul mare vicino a Numazu, Prefettura di Shizuoka
Le nove ragazze frequentano l’accademia femminile Ura no Hoshi, una scuola con meno di 100 studentesse. In precedenza è stato rivelato che lo studio animazione Sunrise, che ha animato Love Live! School Idol, ha presentato il copyright di Love Live! Susnhine!! il 27 marzo, depositato per le seguenti aree: Carte da collezione e prodotti affini, abbigliamento, accessori e prodotti affini, e prodotti per console home.
Love Live! School Idol Project è un anime originale prodotto dagli studi Alba e trasmesso nel gennaio 2013. La concezione del progetto dell’anime iniziò nel 2010 presso la rivista Dengeki G. I curatori hanno voluto che il progetto fosse fortemente influenzato dai fan su costumi, acconciature e nomi. Nel processo, un manga chiamato semplicemente Love Live! iniziò nei primi mesi del 2012, curato da Sakurako Kimino e Arumi Tokita. La parte successiva del progetto è stata la serie animata, seguita dall’applicazione e da un OVA. La seconda stagione di Love Live! School Idol Project è andata in onda l’anno scorso e un film uscirà questa estate.

Ecco la sinossi della serie di Haruhichan:
Il Liceo Otonokizaka si trova sul confine di tre città: Akihabara, mecca della cultura pop in continua evoluzione; Kanda città conservatrice colta dove storia e tradizione regnano sovrani; e Jinbo una zona tranquilla riservata a una più matura e sofisticata popolazione. In mezzo a questo scontro culturale, la scuola deve ora affrontare la chiusura a causa della riduzione degli studenti. Con la scuola che prevede di chiudere entro tre anni, nove studentesse si riuniscono con una cosa in mente, formare un gruppo pop idol per rilanciare la popolarità della scuola e tenerla aperta. “Al fine di proteggere la nostra amata scuola, c’è solo una cosa che possiamo fare… diventare pop star!”

Love-Live-Sunshine-Visual-2Il nome del gruppo di idol di Love Live! Sunshine!! è Aqours. La loro sigla di apertura uscirà in Giappone il 7 ottobre.

È possibile visitare il sito web del project per maggiori informazioni e seguirne il Twitter: @LoveLive_staff

Fonte – Dengeki G Magazine, Love Live! Sunshine!!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s