Svelati personaggi e cast di Gatchaman Crowd Insight

Swaps4 Haruhi-chan 21 giugno 2015

L’account Twitter ufficiale dell’anime TV Gatchaman Crowd ha presentato vari membri del cast e nuovi personaggi:

Junichi Suwabe (Archer di Fate/Stay Night) sarà Millio Toriyama, popolare presentatore di “Milione Shop”, appariscente e schietto.Gatchaman-Crowds-Insight-Character-Designs-and-Cast-Revealed-Junichi-Suwabe-as-Millio-ToriyamaSaitou Shirou (Bao di Black Lagoon) sarà Yu Misudachi, 99enne bisnonno di Tsubasa e leggendario pirotecnico. Tutti lo chiamano “Yuru-jii”, testardo e vivace per la sua età.Gatchaman-Crowds-Insight-Character-Designs-and-Cast-Revealed-Saitou-Shirou-as-Yu-MisudachiGoro Yamada sarà Kozo Misudachi, padre di Tsubasa. Aiuta gentilmente la figlia nel suo sogno di divenire pirotecnico e nella decisione di andare a Tokyo come Gatchaman. La madre di Tsubasa è disegnata, ma la doppiatrice va ancora annunciata.Gatchaman-Crowds-Insight-Character-Designs-and-Cast-Revealed-Goro-Yamada-as-Kozo-MisudachiGatchaman Crowd Insight: inbound è stato recentemente trasmesso in streaming su Hulu, l’episodio durava 15 minuti. Inoltre, il sito ha pubblicato i disegni dei G-Suit dei protagonisti, tra cui il G-Suit di Berg-Katze.untitled_risultatoI membri del cast sono:
Kaori Ishihara (Azusa Azuki di Hentai Ouji to Warawanai Neko) sarà Tsubasa Misudachi, 16enne liceale di Nagaoka, prefettura di Niigata. È anche la nuova Gatchaman, quindi è la nuova partner di Hajime. Ha una personalità impulsiva, quando è arrabbiata passa al dialetto della sua città natale.Gatchaman-Crowds-Insight-Character-Designs-and-Cast-Revealed-Kaori-Ishihara-as-Tsubasa-MisudachiYuichiro Umehara (En Yufuin di Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu LOVE!) sarà Rizumu Suzuki, 19enne studente di medicina presso una famosa università. Realista, considera Crowds e Rui pericolosi e crea una misteriosa organizzazione.Gatchaman-Crowds-Insight-Character-Designs-and-Cast-Revealed-Yuichiro-Umehara-as-Rizumu-SuzukiKana Hanazawa (Kanade Tachibana di Angel Beats!) sarà Gelsadora, un’aliena che compie un atterraggio di emergenza di fronte la casa di Tsubasa, di cui si affeziona. Gelsadora è una pacifista e quindi è protetta dai Gatchaman. Un personaggio dallo stesso nome originariamente apparve nell’anime del 1978 Gatchaman II.Gatchaman-Crowds-Insight-Character-Designs-and-Cast-Revealed-Kana-Hanazawa-as-GelsadraLo scorso maggio una nuova immagine della serie fu rivelata:Gatchaman-Crowds-Season-2-Visual-RevealedIl sito rivela anche che la seconda stagione sarà caratterizzata dal dispositivo blu NOTE dall’originale anime Gatchaman:

untitledLa rock band giapponese White Ash ritorna dalla prima stagione per la nuova sigla di apertura “Intuizione”. La band rock Angry Rock Rebirth eseguirà la sigla finale “60 Oku no Tsubasa” (6 miliardi di ali).

Il Cast principale sarà composto da:
Regista: Kenji Nakamura (C: The Money of Soul and Possibility Control, Tsuritama)
Compositore serie e sceneggiatura: Toshiya Ono (Tsuritama, Suite Precure)
Disegnatore personaggi/Direttore animazione: Yuuichi Takahashi (Macross Frontier, Tsuritama)
Disegno dei G-Suit: Koji Nakakita, Kenji Andou (Gatchaman Crowds)
Studio animazione: Tatsunoko Productions (Ping Pong The Animation, Psycho-Pass Stagione 2)

La prima stagione di Gatchaman Crowd fu trasmessa dal luglio 2013 per la stagione anime autunno/inverno 2013, in 12 episodi interpretati da:
Maaya Uchida (Rikka Takanashi di Chuunibyou demo Koi ga Shitai!) nel ruolo di Hajime Ichinose
Daisuke Namikawa (Rokuro Okajima di Black Lagoon) nel ruolo di Joe Hibiki
Ryota Osaka (Nagate Tanikaze di Knights of Sidonia) nel ruolo di Sugane Tachibana
Aya Hirano (Lucy Heartfilia di Fairy Tail) nel ruolo di Paiman
Mamoru Miyano (Rintarou Okabe di Steins; Gate) nel ruolo di Berg-Katze
Kotori Koiwai (Renge Miyauchi di Non Non Biyori) nel ruolo di Utsu-tsu
Daisuke Hosomi (Souichirou Mikuni in C: The Money of Soul and Possibility Control) nel ruolo di O.D
Ayumu Murase (Shun Aonuma di Shinsekai Yori) nel ruolo di Rui NinomiyaGatchaman-Crowds_Haruhichan.com-VisualGatchaman Crowds è uno dei cinque adattamenti anime basati sull’originale serie anime del 1972 Gatchaman. L’anime di 12 episodi è andato in onda nel luglio 2013, diretto da Kenji Nakamura (Mononoke, Tsuritama), su licenza di Sentai Filmworks e trasmesso in streaming su Crunchyroll. Solo alcuni personaggi della stagione precedente avranno un ruolo nel sequel.

Sinossi di Gatchaman Crowd di Haruhichan:
La storia è ambientata in Giappone all’inizio dell’estate del 2015. 180000 persone vivono a Tachikawa City, la “seconda metropoli” della zona di Tokyo. Tra loro ci sono i guerrieri “Gatchaman” che combattono con tute speciali rinforzate e alimentate dal “NOTE”, la manifestazione dei poteri speciali spirituali degli esseri viventi. Un consiglio esamina un gruppo di individui dai poteri latenti per proteggere la Terra dai criminali alieni. Negli ultimi anni, il consiglio ha assegnato i guerrieri Gatchaman ad affrontare la misteriosa entità conosciuta come “MESS”.
La seconda stagione di Gatchaman Crowd Insight andrà in onda dal 3 luglio.

È possibile visitare il sito web Gatchaman Crowd Insight qui e seguirne il Twitter: @GATCHAMANCrowds

Fonte: ANN

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s