Rivelato cast di Monster Musume

Swaps4 Haruhi-chan 18 giugno 2015

Il sito ufficiale del prossimo adattamento animato del manga di Okayado, Monster Musume (Vita quotidiana con le ragazze-mostro) ha rivelato che Junji Majima (Tooru Acura di Hitsugi no Chaika) s’è unito al cast per dare voce al protagonista Kurusu Kimihito.I doppiatori e i personaggi sono stati già rivelati:

untitled_risultatoSora Amamiya (Asseylum Vers Allusia di Aldnoah.Zero) sarà la voce di MiiaMonster-Musume-Official-Preview-Video-Seiyuus-and-Character-Designs-Revealed-1Ari Ozawa (Chiyo Sakura di Gekkan Shoujo Nozaki-kun) sarà PapiMonster-Musume-Official-Preview-Video-Seiyuus-and-Character-Designs-Revealed-2Natsuki Aikawa (Petra Ral de L’attacco dei Giganti), sarà Centorea Shianus

Monster-Musume-Official-Preview-Video-Seiyuus-and-Character-Designs-Revealed-3Mayuka Nomura (Sayaka Shimizu di Rescue Me!) sarà Suu

Monster-Musume-Official-Preview-Video-Seiyuus-and-Character-Designs-Revealed-10Haruka Yamazaki (Tomoyo Kanzaki di Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de) sarà Meroune LoreleiMonster-Musume-Official-Preview-Video-Seiyuus-and-Character-Designs-Revealed-9Sakura Nakamura (Akebi Sasaki in Girls und Panzer) sarà Rachnera ArachneraMonster-Musume-Official-Preview-Video-Seiyuus-and-Character-Designs-Revealed-8Yu Kobayashi (Mariya Shidou di Maria Holic) sarà Smithmonster-musume-Yu-KobayashIl Cast principale è il seguente:
Regia: Tatsuya Yoshihara (Namiuchigiwa no Namiuchigiwa no Muromi-san, Yoru no Yattaman)
Composizione serie & sceneggiatura: Kazuyuki Fudeyasu (Ben-To, Yoru no Yattaman)
Regia animazione: Tatsuya Sunagawa (Namiuchigiwa no Namiuchigiwa no Muromi-san) e Shunji Akasaka
Disegnatore personaggi: Tatsuya Sunagawa
Assistente disegnatore personaggi: Shunji Akasaka
Regia del suono: Hiroto Morishita
Musica: Manzo e Hiroaki Tsutsumi (Ao Haru Ride, Joshiraku)
Animazione: Lerche (Assassination Classroom) e Seva

Il primo video promozionale è stato rivelato lo scorso maggio:

Varie immagini sono state presentate sulle riviste di anime giapponesi. La più recente vede Cerea, la centauride, che guarda caso è la terza residente a casa di Kurusu. Il numero di NewType può essere acquistato qui.Monster-Musume-Cerea-Visual-RevealedRecentemente una nuova immagine di Cerea è apparsa su Megami che può essere acquistata qui.Cerea-Prepares-for-Monster-Musumes-DebutUna nuova immagine sull’ultimo numero di NewType riguarda Papi l’arpia, metà umana e metà uccello.

New-Monster-Musume-Visual-Features-PapiUn’altra immagine appare nel numero di giugno di Megami che può essere acquistato qui. Le nuova immagine mostra Miia svegliarsi e pronta ad iniziare la giornata.
Monster-Musume-miia-megami-june-2015-anime-posterE un’altra immagine è stata rivelata nell’ultimo numero di Animage:Monster-Musume-Anime-visual-animeageL’adattamento anime è stato rivelato sul volume 7 del manga della serie Monster Musume no Iru Nichijou (Ogni giorno c’è una ragazza-mostro) di Takemaru Inui, con la manchette che annunciava che l’adattamento anime del manga sarà presentato in anteprima a luglio, per la stagione estiva 2015. Monster Musume no Iru Nichijou, di solito tradotto come “Vita quotidiana con le ragazze-mostro”, o anche come “La vita quotidiana di una ragazza-mostro” o “Le ragazze-mostro di ogni giorno”, è un manga giapponese scritto e illustrato da Okayado iniziato come serie hentai one shot. Un adattamento anime è stato annunciato da Air per luglio 2015. Monster Musume è attualmente pubblicato in Giappone da Tokuma Shoten sulla rivista Monthly Comic Ryu e da Seven Seas Entertainment negli Stati Uniti, con capitoli raccolti e ristampati in 6 volumi tankobon. La storia ruota attorno a Kimihito Kurusu, spesso chimato “Caro” tra l’altro, uno studente giapponese la cui vita è totalmente sconfortata dopo essere coinvolto per errore nel programma “Interspecies Cultural Exchange“.

Sinossi di Monster Musume di Haruhichan:
I mostri esistono e vogliono uscire con noi! Tre anni fa, il mondo ha saputo che arpie, centauri, catgirls e tutte le varie creature fantastiche non sono finzione; sono in carne e sangue, per non parlare di scaglie, piume, corni e zanne. Grazie alla “Legge sullo scambio culturale tra specie”, queste creature, una volta-mitiche, vengono assimilate nella società, o per lo meno, si cerca. Quando lo sfortunato Kurusu kimihito viene introdotto come “volontario” nel programma di scambio del governo, il suo mondo viene sconvolto. La serpentessa lamia Miia va a vivere con lui, ed è compito di Kurusu prendersene cura e assicurarsi che s’integri nella quotidianità. Niente da fare per Kurusu, Miia è innegabilmente sexy, e la legge contro l’allevamento interspecie è molto severa. Ancora peggio è quando un’incantevole ragazza-centauro e una arpia civettuola compaiono, cosa può farci un giovane purosangue dagli ormoni infuriati?!

Monster-Musume-anime-visual_risultatoL’adattamento anime di Monster Musume andrà in onda a luglio per la stagione estiva 2015.
È possibile visitare il sito web dell’anime qui e seguirne il twitter: @monmusu_tv

Fonte: Comic Natalie

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s