Girls und Panzer Movie Trailer rivela un nuovo cast

Swaps4 Haruhi-chan 8 giugno 2015

Un nuovo trailer per l’imminente Girls und Panzer the Movie è stato rivelato durante lo speciale e la maratona della Niconico Live Service. Il film uscirà nelle sale giapponesi il 21 novembre e la cantante ChouCho canterà la sigla.

Lo stream ha anche annunciato che Asami Seto (Laffinty Fin E Ld Si di Rinne no Lagrange) sarà la voce della comandante dell’unità dell’Accademia Chihatan Kinuyo Nishi, nel film.

Girls-und-Panzer-asami-seto-as-kinuyo-nishiInoltre, 13 diverse illustrazioni, che rappresentano le protagoniste in avventure quotidiane, saranno vendute con i biglietti in prevendita dal 6 giugno.

Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-000Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-001Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-002Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-003Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-004Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-005Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-006Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-007Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-008Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-009Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-010Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-011Girls-Und-Panzer-Movie-Clear-Files-Anime-Illustration-012Girls und Panzer Movie, video promozionale:

Il primo video promozionale per il film uscito nel luglio dello scorso anno:

Il più recente è apparso a marzo e lo slogan recita “E’ tornato”:

Girls-und-Panzer-movie-visualGirls und Panzer è una serie anime televisiva giapponese del 2012 creata da Actas. Presenta una gara tra scuole superiori femminili che si esercitano nello sport della guerra tra carri armati. La serie è stata diretta da Tsutomu Mizushima e prodotta da Kiyoshi Sugiyama, Takaaki Suzuki, già consulente di storia militare per Strike Witches e Upotte!!, è coinvolto nella produzione dell’anime. La serie inizialmente è andata in onda in Giappone tra ottobre e dicembre 2012, con due episodi aggiuntivi nel marzo 2013 e un OAV nel luglio 2014. Cinque serie manga e una light novel sono state pubblicate da Media Factory. Il film d’animazione fu annunciato per il 2014, ma è stato rinviato a fine 2015.
Ecco una sinossi della serie da Haruhichan:
Potresti aver sentito parlare di kung fu, ma le ragazze del Liceo Oarai praticano il gun-fu con cannoni da 75 millimetri. Si chiama Sensha-do, ed è l’arte marziale di guidare i carri armati! Si prendono sul serio e da quando vogliono vincere il campionato nazionale Sensha-do è un grande affare per l’Oarai, arrivando all’estremo pur di arruolare i migliori studenti della classe Panzer, come Miho Nishizumi, che odia i carri armati ma si aggiunge alla conducente apocalittica Mako, alla mitragliatrice Hana, all’operatrice radio altamente ricettiva Saori e all’infiammata fangirl dei carri e cannoniere Yukari nell’incomparabile Anko Team. Non possono rimanere sulla pista tra fama e fortuna, e forse alcune di loro preferiscono acquistare canottiere che essere al top dei carri, ma una volta che la loro attenzione è presa e caricata, vanno assolutamente avanti”.

È possibile visitare il sito web dell’anime qui e seguirne il twitter @garupan

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s