Shingeki no Bahamut: Genesis avrà una seconda stagione

Frontalspy Haruhi-chan 6 maggio 2015

Al recente concerto dell’orchestra di Shingeki No Bahamut (La rabbia di Behemot) lo staff della serie anime ha annunciato la seconda stagione Shingeki no Bahamut: Genesis, attualmente in corso di produzione.
Shingeki-no-Bahamut-Genesis-Rage-of-Bahamut-Genesis-anime-key-visual-haruhichan.com_La prima stagione di Shingeki no Bahamut: Genesis è andata in onda il 6 ottobre dello scorso anno trasmettendo 12 episodi, terminati a fine dicembre.
Il cast principale della prima stagione comprende:
Hiroyuki Yoshino (Firo Prochainezo di Baccano!) voce di FavaroShingeki-no-Bahamut-Genesis-Character-Design-FavaroRisa Shimizu (Misaki Touhouin di Nagasarete Airantou) voce di AmiraShingeki-no-Bahamut-Genesis-Character-Design-AmiraVai Inoue (Spagna di Hetalia Axis Powers) voce di KaisarShingeki-no-Bahamut-Genesis-Character-Design-KaisarMiyuki Sawashiro (Shino Asada di Sword Art Online II) voce di RitaShingeki-no-Bahamut-Genesis-Character-Design-RitaStaff principale dell’anime:
Regista: Keiichi Satou (Saint Seiya: Legend of Sanctuary, Tiger & Bunny)
Disegnatore dei personaggi e Regista dell’animazione: Naoyuki Onda (Gantz, Psycho-Pass)
Compositore della serie: Keiichi Hasegawa (Astro Boy 2003, Viper’s Creed)
Animatore effetti: Takashi Hashimoto (Bleach the Movie: Hell Verse, One Piece Film Z)
Direttore artistico: Goki Nakamura (Baku Tech! Bakugan, Ibara no Ou)
Disegnatore colorazione: Mikasa Osamu (Stratos 4, I bambini lupo)
Direttore CGI: Shinya Sugai (Eden of the Easte, Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo)
Compositore musicale: Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny, Ergo Proxy)
Studio animazione: Mappa (Zankyou no Terror , Hajime no Ippo Lecter)

Video promozionale dell’anime:

Shingeki no Bahamut è un Collectable Card Game gratuito per cellulare della Cygames. Il gioco originariamente fu rilasciato su Android nel gennaio 2012, prima di avere una versione iOS nell’aprile dello stesso anno. Dal lancio, il gioco è diventato una delle applicazioni più popolari con oltre 8 milioni di giocatori. Il gioco vede i giocatori vagare su terre e combattere contro i nemici usando carte da uomo, demone o divinità. Il gioco ha anche numerosi eventi culminanti nel grande evento dal titolo Holy Wars. Un adattamento anime è stato prodotto per la stagione autunno 2014. Studio Mappa (Zankyou no Terror, Hajime no Ippo Levante) ha prodotto la serie con la regia di Keiichi Satou (Saint Seiya: Legend of Sanctuary, Tiger & Bunny).
Ecco una sinossi della serie da Haruhichan:
Istarcia è un mondo magico dove esseri umani, dei e demoni convivono. In passato, il nero-argenteo alato Bahamut aveva minacciato di distruggere la Terra, ma esseri umani, dei e demoni superarono le differenze per combatterlo insieme e sigillarne il potere. La chiave di tale sigillo è stata spezzata in due, una metà fu data agli dei e l’altra ai demoni, in modo che non si sarebbero mai unite e Bahamut mai liberato. Ora, duemila anni dopo, il mondo era in pace fino al giorno in cui una donna rubò metà della chiave agli dei”.Shingeki-No-Bahamut-Genesis-Visual-01Il sito ufficiale delk’anime e il twitter: @bahamut_genesis

Fonti: Anime News Network, Shingeki no Bahamut Genesis Anime Twitter

http://haruhichan.com/wpblog/44899/shingeki-no-bahamut-genesis-gets-second-season/

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s