Svelati staff e cast di Monster Musume

Swaps4 Haruhi-chan 16 aprile 2015

Staff e cast del prossimo adattamento anime TV del manga di Takemaru Inui, Monster Musume no Iru Nichijou (La vita quotidiana di una ragazza mostro) sono stati rivelati.
Lo staff principale è il seguente:
Regista: Tatsuya Yoshihara (Namiuchigiwa no Muromi-san, Yoru no Yattaman)
Composizione e sceneggiatura: Kazuyuki Fudeyasu (Ben-To, Yoru no Yattaman)
Regia dell’animazione: Tatsuya Sunagawa (Namiuchigiwa no Muromi-san) e Shunji Akasaka
Disegnatore personaggi: Tatsuya Sunagawa
Assistente disegnatore personaggi: Shunji Akasaka
Regia del suono: Hiroto Morishita
Musica: Manzo e Hiroaki Tsutsumi (Ao Haru Ride, Joshiraku)
Animazione: Lerche (Assassination Classroom) e Seva
Inoltre, le doppiatrici delle tre principali protagoniste sono state annunciate:
Sora Amamiya (Akame di Akame ga Kill!) sarà Miia
Ari Ozawa (Chiyo Sakura di Gekkan Shoujo Nozaki-kun) sarà Papi
Natsuki Aikawa (Petra Ral di Shingeki no Kyojin) sarà Centorea ShianusMonster-Musume-anime-visual-haruhichan.com-Monster-Musume-no-Iru-Nichijou-tv-animeUna nuova immagine dell’anime è stata rivelata nell’ultimo numero di Animage:Monster-Musume-Anime-visual-animeageL’adattamento anime è stato rivelato nel volume 7 della serie manga di Takemaru Inui con la manchette che rivelava che l’adattamento anime TV del manga sarà presentato in anteprima a luglio, per la stagione estiva 2015.Monster-Musume-Gets-TV-Anime-and-Slated-for-July-haruhichan.com-7th-manga-volume-monster-musume-animeMonster Musume no Iru Nichijou, spesso tradotto come “La vita quotidiana con le ragazze mostro”, ma anche come “La vita quotidiana di una ragazza mostro” è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Okayado. Il manga iniziò come hentai one-shot. Monster Musume è attualmente pubblicata in Giappone da Tokuma Shoten sulla rivista Monthly Comic Ryu e da Seven Seas Entertainment negli Stati Uniti, con i capitoli raccolti e ristampati in 6 volumi tankobon. La storia ruota su Kimihito Kurusu, spesso chiamato “Tesoro” tra l’altro, uno studente giapponese la cui vita viene gettata nello sconforto dopo essere coinvolto per errore nel programma di “Scambio Culturale Tra Specie”.
Sinossi di Monster Musume da MAL: “I mostri sono reali e vogliono uscire con noi! Tre anni fa, il mondo ha scoperto che arpie, centauri, donne-gatto e altre creature favolose non sono una finzione; sono di carne e sangue, oltre che di artiglio, piuma, corno e zanna. Grazie alla “legge sullo scambio culturale tra specie” queste creature una volta mitologiche vengono assimilate nella società, o per lo meno ci provano. Quando lo sfortunato Kurusu Kimihito entra come “volontario” nel programma di scambio del governo, il mondo gli si capovolge. La serpentessa Miia viene a vivere con lui, ed ha il compito di prendersi cura di lei e assicurarle l’integrazione nella vita quotidiana. Purtroppo per Kurusu, Miia è innegabilmente sexy, e la legge contro la fusione interspecie è molto severa. Peggio ancora, quando un’incantevole ragazza centauro e un’arpia civettuola arrivano cosa può fare un ragazzo purosangue preda di ormoni infuriati?!

Fonte: Otakomu, Sito ufficiale di Monster Musume

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s