Svelati staff e video promozionale di Syomin Sample

Swaps4 Haruhi-chan 27 marzo 2015

Il sito ufficiale dell’adattamento anime dei light novel Syomin Sample di Takafumi Nanatsuki e Gekka Uruu (Ore ga Ojou-sama Gakkou ni “Shomin Sample” Toshite Rachirareta Ken / La Storia di come fui rapito a scuola da una giovane donna, quale “esempio di persona comune”) ha lanciato e rivelato altri membri del personale e il primo video promozionale. L’anime andrà in onda alla fine dell’anno.
I membri aggiuntivi dello staff sono:
Regista: Masato Jinbo (Fate/Kaleid liner Prisma Illya 2wei!, Nozo x Kimi)
Composizione della serie: Kento Shimoyama (Bleach, Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power ninden)
Disegnatore personaggi: Takao Sano (Chitose Get You!!)
Compositore: Hiromi Mizutani (Non Non Biyori, Hell Girl)
Studio animazione: Silver Link (Non Non Biyori, Kokoro Connect)
Il sito ha anche rivelato il primo video promozionale:

La prima immagine è stata svelato al lancio del sito web:

Ore ga Ojou-sama Gakkou ni “Shomin Sample” Toshite Rachirareta Ken di Gekka Uruu, noto anche come Syomin Sample, è una serie di light novel giapponese di Takafumi Nanatsuki, pubblicata dalla Ichijinsha dal dicembre 2011. Dal luglio 2014, sette volumi sono stati pubblicati. Un adattamento manga fu iniziato sulla rivista Comic Rex della Ichijinsha, nel luglio 2012. Un CD fu pubblicato il 20 febbraio 2013. L’adattamento anime TV intitolato Ore ga Ojou-sama Gakkou ni “Shomin Sample” Toshite Gets Sareta Ken della Silver Link sarà trasmesso nel 2015.

Syomin-Sample-anime-key-visual-Story-in-Which-I-Was-Kidnapped-by-a-Young-Ladys-School-to-be-a-Sample-of-the-Common-People-Ore-ga-Ojou-sama-Gakkou-ni-Sinossi di Syomin Sample di Haruhichan:
In una scuola nascosta dalle montagne, signorine di buona famiglia imparano tutto ciò che una donna di alta classe deve sapere. Sono inoltre completamente isolate dal mondo, per tenerle al riparo e pure; tuttavia, un problema appare mentre sempre più diplomate non riescono ad affrontare il mondo dopo la laurea. Per affrontare il problema, decidono di rapire uno studente plebeo maschile e lo iscrivono, sperando che sia un modo gentile d’introdurre le ragazze al mondo. Kagurazaka Kimito viene scelto a questo dubbio onore, soprattutto perché sembra assolutamente mediocre; tuttavia, i dirigenti scolastici sembrano concludere che sia un gay culturista. Quando Kimito sente che l’alternativa potrebbe essere la castrazione (per proteggere la purezza delle ragazze), sfrutta con entusiasmo l’equivoco. Ora deve semplicemente sopravvivere all’attenzione di molte giovani signorine dell’alta classe completamente escluse dal mondo!

Fonte: Sito ufficiale di Syomin Sample, ANN

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s