Conto alla rovescia per Aldnoah.Zero

Frontalspy Haruhi-chan 29 marzo 2015

Il sito ufficiale dell’anime Aldnoah.Zero ha annunciato, dopo il conto alla rovescia, che ci sarà un evento speciale in programma il 21 giugno, con la partecipazione del cast principale dell’anime. Ci saranno due sessioni il 21 giugno, a mezzogiorno e alle 17:00, che vedranno la presenza del cast principale dell’anime: Natsuki Hanae (Inaho Kaizuka), Kensho Ono (Slaine Troyard), Sora Amamiya (Asseylum Vers Allusia), Natsukawa Shiina (Lemrina Vers Envers), Inori Minase (Eddelrittuo) e Taishi Murata (Craftman Calm). Anche se la sessione di mezzogiorno avrà anche Sayaka Ohara (Yuki Kaizuka), non sarà presente alla sessione pomeridiana, venendo sostituito da Daisuke Hirakawa (Harklight). Hiroyuki Sawano, il compositore musicale dell’anime, sarà presente in entrambe le sessioni. I biglietti per l’evento costano 56,60 dollari USA e saranno in vendita con la prima tornata fino all’8 aprile.  La seconda tornata si svolgerà l’11-13 aprile.  I fan che hanno acquistato il 6° volume dei Blu-ray e DVD Aldnoah.Zero avranno la priorità negli ordini dei biglietti. Potete ordinarli qui:Aldnoah_Zero-Extra-Day-LogoIl conto alla rovescia ha natura ignota. Lo sfondo presenta schizzi dei personaggi principali dell’anime su sfondo blu, in contrasto con il solito sfondo arancione utilizzato dal sito. Ecco un’immagine di alta qualità dei disegni dei personaggi principali:Aldnoah.Zero-Website-Countdown-SketchesStagione 2, immagini:

Forth-Aldnoah.Zero-2nd-Season-Visual-Officially-Released-haruhichan.com-Aldnoah.Zero-4-visualThird-Aldnoah.Zero-2nd-Season-Visual-Officially-Released-haruhichan.com-Aldnoah.Zero-3Second-Aldnoah.Zero-2nd-Season-Visual-Officially-Released-haruhichan.com-Aldnoah.Zero-2Aldnoah.Zero è la nuovissima serie originale creata da Gen Urobuchi, autore del light novel e anime Fate/Zero e di Mahou Shoujo Madoka Magica. L’anime è diretto da Ei Aoki, che ha diretto Fate/Zero collaborando con Urobuchi ancora una volta. La serie è scritta dagli “Olympus Knights”, un gruppo di scrittori di Nitro+ (conosciuto per i visual novel di fantascienza) e diretta da Urobuchi. Katsuhiko Takayama (Mirai Nikki) è il compositore della serie. I concetti dei personaggi sono di Masako Matsumoto (Naruto Shippuden) e il disegno finale di Takako Shimura (Aoi Hana). La serie è caratterizzata dai mech disegnati da I-IV e Kenji Teraoka (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), la musica è composta da Hiroyuki Sawano (L’attacco dei Giganti). La serie è prodotta da A-1 Pictures (Sword Art Online, Fairy Tail) e da Studio TROYCA (il nuovo studio di Aoki). La prima serie ha avuto 12 episodi ed era stato già confermato il seguito.

Sinossi di Aldnoah.Zero da Haruhichan:
Nel 1972 la missione Apollo 17 scopre l’hypergate per Marte sulla superficie della Luna. All’atterraggio, gli astronauti scoprono la forza incantata poi denominata ‘Aldnoah’, dando agli astronauti uno status di superiorità. Subito, molti esseri umani si trasferiscono su Marte, facendosi chiamare ‘marziani’. Dopo che Asseylum, la principessa marziana, scende sulla Terra per cercare un trattato tra i due pianeti, scoppia la guerra tra Terra e Marte, e i soldati marziani scendono dal cielo in sella a giganti d’acciaio, intenti a sterminare l’umanità”.
Non si sa molto del conto alla rovescia sul sito di Aldnoah.Zero. Potrebbe significare qualsiasi cosa, da una nuova serie, al film alla chiusura del sito stesso. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

È possibile visitare il sito dell’anime qui e potete seguirne il twitter ufficiale: @aldnoahzero

Fonte – Sito di Aldnoah.Zero

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s