Svelati data, immagini e video promozionale dell’anime TV DanMachi

Frontalspy Haruhi-chan 25 marzo 2015

Il sito ufficiale dell’adattamento anime TV della serie light novel di Fujino Oomori e Suzuhito Yasuda, Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka? (È sbagliato cercare di rimorchiare ragazze in un Dungeon?) ha rivelato data di trasmissione, nuove immagini e il secondo video promozionale.

L’anime sarà presentato in anteprima sui seguenti canali:
Tokyo MX il 4 aprile alle 01:05 JST
KBS il 5 aprile alle 00:30 JST
TVA il 5 aprile alle 02:20 JST
SunTV il 6 aprile alle 01:00 JST
AT-X il 5 aprile alle 6:00 pm JST
BS-11 mezzanotte del 5/6 aprile

Il nuovo video promozionale dell’anime con la sigla di apertura Hey World di Yuka Iguchi:

Inoltre, il sito dell’anime aveva già rivelato i principali membri del cast e il design dei personaggi.
Il cast principale:
Yoshitsugu Matsuoka (Kirito di Sword Art Online) sarà il personaggio principale Bell CranelDanMachi_Haruhichan.com-Anime-Character-Designs-Bell-CranelInori Minase (Chino Kafuu di Gochuumon wa Usagi Desu ka?) sarà HestiaDanMachi_Haruhichan.com-Anime-Character-Designs-HestiaSaori Oonishi (La Folia Rihaven di Strike Blood) sarà la voce di Ais WarensteinDanMachi_Haruhichan.com-Anime-Character-Designs-Ais-WallensteinMaaya Uchida (Rikka Takanashi di Chuunibyou demo Koi ga Shitai!) sarà Liliruca AhdeDanMachi_Haruhichan.com-Anime-Character-Designs-Liliruca-ArdeHaruka Tomatsu (Asuna di Sword Art Online) sarà Eina TulleDanMachi_Haruhichan.com-Anime-Character-Designs-Eina-TulleShizuka Ishigami (Ellis Fahrengart di Seirei Tsukai no Blade Dance) sarà Syr FloverDanMachi_Haruhichan.com-Anime-Character-Designs-Syr-FloverNobuhiko Okamoto (Rin Okumura di Ao no Exorcist) sarà Bete LogaDungeon-ni-Deai-wo-Motomeru-no-wa-Machigatteiru-no-Darou-ka-Anime-Character-Designs-Bete-LogaSaori Hayami (Ayase Aragaki di Oreimo) sarà Ryu LionDungeon-ni-Deai-wo-Motomeru-no-wa-Machigatteiru-no-Darou-ka-Anime-Character-Designs-Ryu-LionYoko Hikasa (Mio Akiyama di K-ON!) sarà FreyaDungeon-ni-Deai-wo-Motomeru-no-wa-Machigatteiru-no-Darou-ka-Anime-Character-Designs-FreyaYurika Kubo (Hanayo Koizumi di Love Live! School Idol Project) sarà LokiDungeon-ni-Deai-wo-Motomeru-no-wa-Machigatteiru-no-Darou-ka-Anime-Character-Designs-LokiIl primo video promozionale dell’anime DanMachi è stato presentato al Comiket 87 ed introduce mondo e personaggi principali della serie.

Il cast che produrrà l’anime comprende:
Regista: Yoshiki Yamakawa (Little Busters!, Kill Me Baby)
Compositore Serie: Hideki Shirane (Date A Live, Hayate no Gotoku!)
Disegnatore personaggi: Shigeki Kimoto (Subcharacter Designer di Sky Girls, regista di Toaru Majutsu no Index)
Studio animazione: JC Staff (Toradora!, Sakurasou no Pet na Kanojo)

La sigla di apertura sarà Hey World di Yuka Iguchi e la sigla finale sarà Right Light Rise di Kanon Wakeshima.New-DanMachi-Visual-Revealed-haruhichan.com-Dungeon-ni-Deai-wo-Motomeru-no-wa-Machigatteiru-no-Darou-kaDungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka?, ovvero DanMachi in breve, è una serie light novel giapponese scritta da Fujino Omori e illustrata da Suzuhito Yasuda. SB Creative ha pubblicato sei volumi dal gennaio 2013 per i tipi della GA Bunko. Ha avuto una nuova serie spin-off di light novel e tre adattamenti manga. L’adattamento anime TV della JCStaff è prevista per aprile 2015.

Sinossi di Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka? Da Haruhichan:
Comunemente conosciuta come “Dungeon”, la città di Orario possiede un enorme labirinto nel sottosuolo. Il suo strano nome attrae eccitazione, illusioni sull’onore e speranze di una storia d’amore con una bella ragazza. In questa città di sogni e desideri, il nuovo avventuriero Bell Cranel ha un incontro fatale con la piccola dea Hestia. Inizia così la storia di un ragazzo che cerca di diventare il miglior avventuriero e di una dea solitaria alla ricerca di seguaci, nella speranza di raggiungere i loro obiettivi e magari d’avere qualche storia d’amore nel frattempo“.

DanMachi_Haruhichan.com-Anime-Visual-02L’anime Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka? andrà in onda dal 4 aprile alle 01:05 JST su Tokyo MX, per la stagione primaverile 2015.
È possibile visitare il sito dell’anime qui e seguirne il twitter: @danmachi_anime

Fonte – Anime News Network, Sito dell’anime Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka?

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s