Secondo video promozionale di Strike Witches: Operation Victory Arrow Vol. 3

Frontalspy Haruhi-chan 22 marzo 2015

Il secondo video promozionale è in streaming, presso AnimeJapan 2015, del terzo e ultimo OVA della serie Strike Witches: Operation Victory Arrow Vol. 3: Arnhem no Hashi (il ponte di Arnhem). La sigla d’apertura del nuovo PV dell’anime sarà Connect Link di Yoko Ishida. Strike Witches: Operation Victory Arrow Vol. 3 – Arnhem no Hashi sarà il nelle sale giapponesi il 2 maggio.

Ecco il primo video promozionale:

Il terzo OVA s’inserisce dopo la seconda stagione dell’anime TV Strike Witches e prima del film del 2012. Sarà anche l’OVA finale della serie Operation Victory Arrow, iniziata con Strike Witches: Operation Victory Arrow Vol. 1: St. Trond no Raimei pubblicato nel settembre dello scorso anno, e Strike Witches: Operation Victory Arrow Vol. 2 – Egeo Umi no Megami pubblicato il 10 gennaio.

Strike Witches è un progetto multimediale iniziato nel 2005 illustrato da Humikane Shimada. Il primo progetto fu un manga di Yoshiyuki Kazumi, annullato dopo un volume. Una serie light novel di Noboru Yamaguchi fu pubblicato l’anno successivo presso Sneaker Bunko della Kadokawa Shoten, per un totale di 3 volumi, seguiti da un OVA e dall’adattamento anime della Gonzo (Welcome to NHK) rispettivamente nel 2007 e nel 2008. Da allora molti altri manga e light novel sono stati pubblicati, così come la seconda stagione dell’anime e un film d’animazione, tutti animati da AIC (Isekai no Seikishi Monogatari).

Strike-Witches_Haruhichan.com-Victory-Arrow-Vol-2-VisualEcco una sinossi di Strike Witches di Haruhichan:
E’ il 1944 e il mondo vive nella paura degli UFO chiamati Neuroi. Con la vecchia guardia incapace di contrastare questa minaccia mortale, l’umanità volge gli occhi disperati sulla forza d’attacco aereo con le gambe più belle: le ragazze del 501th Joint Fighter Wing, meglio conosciute come Strike Witches. Queste beniamine del grande blu non hanno il problema delle uniformi standard, ma fanno le cose giuste. Laddove i comuni piloti vacillano, queste bambole spacca-alieni colpiscono in un battito di ciglia. Con un po’ di magia e molta bravura, le ragazze del 501 vincono la guerra ai pantaloni e agli alieni!

È possibile visitare il sito web dell’anime qui e seguirne il twitter: @s_witch_anime

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s