Novità su Girls und Panzer il Film

Swaps4 Haruhi-chan 15 marzo 2015

Al talk show del Festival di Primavera Oarai Kairaku, il regista Tsutomu Mizushima ha confermato che l’edizione cinematografica di Girls und Panzer sarà presentata in anteprima il 21 novembre. Il film originariamente era previsto per questa estate, come annunciato alla 18.ma Sagra della Rana pescatrice di Oarai, l’anno scorso. Inoltre, il film durerebbe 120 minuti, e Tsutomu Mizushima ha promesso di fare del suo meglio per raggiungere questo obiettivo. La cantante ChouCho canterà la sigla.
Un nuovo poster del prossimo film di Girls und Panzer veniva presentato oggi, vi appare Miho Nishizumi con lo slogan che dice “Reagisci”.

Girls-und-Panzer-movie-visualIl talk show ha rivelato che un trailer del film uscirà a giugno e modelli in edizione limitata saranno presto disponibili.

Il primo video promozionale per il film uscito nel luglio dello scorso anno:

Il primo poster del film fu rivelato lo scorso novembre:

Girls-und-Panzer_Haruhichan.com-Movie-VisualGirls und Panzer è una serie anime televisiva giapponese del 2012 creata da Actas. Narra la gara tra scuole superiori femminili che praticano combattimenti tra carri armati come sport. La serie era diretta da Tsutomu Mizushima e prodotta da Kiyoshi Sugiyama. Takaaki Suzuki, già consulente di storia militare di Strike Witches e Upotte!! è coinvolto nella produzione. La serie fu inizialmente trasmessa in Giappone tra ottobre e dicembre 2012, con due episodi supplementari in onda nel marzo 2013 e un’animazione video originale nel luglio 2014. Cinque serie manga e un light novel sono stati pubblicati da Media Factory. Il film era stato annunciato per il 2014, ma è stato rinviato al 2015.
Ecco la sinossi della serie di Haruhichan:
Potreste aver sentito parlare di kung fu, ma le ragazze del liceo Oarai usano armi veramente grandi, come dei cannoni da 75 millimetri, infatti si chiama Sensha-do ed è l’arte marziale di guidare carri armati! Si prendono troppo sul serio, e da quando vogliono vincere il campionato nazionale Sensha-do c’è un grande fermento all’Oarai, a volte arrivando agli estremi per avere i migliori studenti nella classe Panzer. Come Miho Nishizumi, che odia i combattimenti tra carri, viene arruolata unendosi alla pilota apocalittica Mako, all’attiva artigliere Hana, all’operatrice radio assai ricettiva Saori e alla fanatica di combustibili e munizioni per carri armati Yukari dell’incomparabile Anko Team. Non possono fermarsi a metà strada sulla via della fama e della fortuna, e forse alcune preferiscono acquistare costumi da bagno che vincere con i carri armati, ma una volta che la loro attenzione è attratta e caricata, sono inesorabili“.

È possibile visitare il sito web dell’anime qui, e seguire il loro Twitter: @garupan

Fonte – Anime News Network

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s