Nuova preview di Haiyore! Nyaruko-san F

Swaps4 Haruhi-chan 10 marzo 2015Haiyore-Nyaruko-San-F-OVA-visual-haruhichan_com-Haiyore-Nyaruko-San-anime-OVAUn nuovo video in anteprima per il prossimo OVA di Haiyore! Nyaruko-san (Nyaruko: Strisciando con Amore), della serie di light novel Haiyore! Nyaruko-san F di Manta Aisora e Koin, è stato trasmesso durante il programma Animemashite su TV Tokyo. L’OVA sarà animato ancora da Xebec (To Love-Ru, Rio: Rainbow Gate!), anche se gli altri membri dello staff non sono stati rivelati. L’anime sarà caratterizzato dal ritorno del cast principale delle stagioni precedenti, tra cui: Kana Asumi (Yuno di Hidamari Sketch) che sarà Nyaruko, Eri Kitamura (Sayaka Miki di Mahou Shoujo Magica Madoka) che sarà Mahiro e Miyu Matsuki (Yoshinoya di Hidamari Sketch) che sarà Cthuko.

L’OVA debutterà nei cinema in Giappone il 30 maggio. Inoltre un nuovo video è stato trasmesso a febbraio, rivelando l’anteprima delle sigle dell’anime, l’OP sarà Haiyore Once Nyagain degli Ushiro kara Haiyori-tai Gand e l’ED Kitto Engage dei RAMM ni Haiyoru Nyaruko-san.

Il sito ufficiale di Haiyore! Nyaruko-san ha pubblicato il primo video promozionale del prossimo OVA:

Haiyore! Nyaruko-san è una serie di light novel scritta da Manta Aisora e illustrata da Koin. S’ispira ai Miti di Cthulhu di HP Lovecraft. La serie in dodici volumi è stata pubblicata da Soft Bank Creative per i tipi della GA Bunko tra aprile 2009 e marzo 2014. Una video in animazione flash (OVA) per DLE intitolato Haiyoru! Nyaruani fu pubblicato tra ottobre 2009 e marzo 2010, seguito da una serie televisiva, Haiyoru! Nyaruani: Ricorda il mio Mr. Lovecraft, che andò in onda in Giappone tra dicembre 2010 e febbraio 2011. Una serie televisiva anime di Xebec andò in onda in Giappone tra aprile e giugno 2012 e una seconda stagione tra aprile e giugno 2013. Due adattamenti manga sono stati prodotti, e un videogioco, sviluppato da 5pb. per PlayStation Vita, è stato pubblicato in Giappone il 30 maggio 2013.

Haiyore-Nyaruko-San-F-OVA-Announced-haruhichan_com_1Haiyore! Nyaruko-san, sinossi di Haruhichan:
Sono Nyarlathotep, il caos strisciante sempre sorridente accanto a te”. Ma è possibile chiamarla Nyaruko in breve. Uno per uno, i Grandi Antichi dei Miti di Cthulhu giungono sulla terra per cercare Nyaruko e il suo amico umano Mahiro, del tutto all’oscuro della vera natura del conflitto cosmico e che vuole solo vivere in pace”.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s