Nuovo visual per il film L’Attacco dei Giganti 2

Swaps4 Haruhi-chan 9 marzo 2015

Il sito ufficiale del film Shingeki no Kyojin Movie 2: Jiyuu no Tsubasa (L’attacco dei Giganti: Le ali della libertà), ha rivelato un nuovo visual del film basato sull’anime.New-Key-Visual-for-the-2nd-Attack-on-Titan-Movie-haruhichan.com-2nd-shingeki-no-kyojin-movie-visualIl mese scorso il primo trailer di Shingeki no Kyojin Movie 2: Jiyuu no Tsubasa/L’attacco dei Giganti: Le ali della libertà è andato in streaming:

Il primo film intitolato Shingeki no Kyojin Movie 1: Guren No Yumiya L’attacco dei Giganti: Arco e freccia cremisi, fu pubblicato lo scorso novembre in Giappone, ecco il trailer:

Inoltre il primo visual della seconda stagione è stato pubblicato a gennaio ed è stato anche rivelato che la seconda stagione de L’attacco dei Titani andrà in onda nel 2016. Maggiori informazioni sul prossimo anime saranno rivelati con il secondo film, il 27 giugno.Attack-on-Titan_Haruhichan.com-2nd-Season-VisualShingeki no Kyojin (L’attacco dei Giganti) è una serie ideata da Hajime Isayama. Iniziando come manga nel 2009 e pubblicato sul mensile Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha. Ad oggi vi sono 14 volumi del manga. Una light novel prequel iniziava nel 2011, e due spin-off del manga sono pubblicati dal 2012: Shingeki no Kyojin Prima della Caduta e Shingeki! Kyojin Chuugakkou. Nell’aprile 2013 la serie ebbe l’adattamento anime. La serie animata è stata prodotta dai neonati Wit Studios. La serie è divenuta assai popolare con l’anime, e il manga ha venduto oltre 36 milioni di copie dall’aprile 2013. Due adattamenti cinematografici saranno prodotti in Giappone quest’anno. Le prime immagini del live-action del 2015 de L’attacco dei Giganti sono già state diffuse.

Shingeki-no-Kyojin-Movie-1-Guren-no-Yumiya-Attack-on-Titan-Crimson-Bow-and-Arrow-movie-main-visualEcco una sintesi dell’anime da Haruhichan:
Diverse centinaia di anni fa, gli esseri umani furono quasi sterminati dai titani. I titani sono in genere alti diversi metri, sembrano non avere intelligenza e divorano gli esseri umani e, peggio, sembrano farlo per piacere piuttosto che per cibarsi. Una piccola percentuale dell’umanità sopravvissuta si ripara in città protette da mura molto alte, anche più del più grande dei titani. Balzando al presente la città non vede un titano da oltre 100 anni. L’adolescente Eren e la sorella adottiva Mikasa sono testimoni di qualcosa di orribile quando le mura della città sono distrutte da un titano colossale che appare dal nulla. Mentre i titani più piccoli dilagano in città, i due ragazzi guardano con orrore la madre divorata viva. Eren giura di uccidere ogni singolo titano vendicando l’intera umanità”.

È possibile visitare il sito ufficiale del film qui.
E seguire il Twitter per ulteriori informazioni: anime_shingeki

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s