Nuovo trailer di Suisei no Gargantia: Meguru Kouro, Haruka OVA

Swaps4 Haruhichan 8 febbraio 2015

Il sito ufficiale dell’anime Suisei non Gargantia ha pubblicato il primo trailer dell’imminente uscita nelle sale della seconda parte di Suisei no Gargantia: Meguru Kouro, Haruka OVA. La seconda parte concluderà la vicenda di Ledo e verrà proiettata in 12 sale in Giappone dal 4 aprile.

La prevendita dei biglietti a 1200 yen (9 euro), mette a disposizione una di tre carte autografate. Ci sarà anche una vendita bundle a 1700 yen (12,10 euro) del biglietto assieme a un cinturino in gomma del chibi di Ledo. Il trailer di 80 secondi della prima parte di Suisei no Gargantia: Meguru Kouro, Haruka OVA (Suisei no Gargantia OVA) fu trasmesso ad agosto:

Inoltre, è stato pubblicato un nuovo poster del secondo OVA:Suisei-no-Gargantia-OVA-visualSuisei no Gargantia è una serie anime giapponese prodotta da Production IG e diretta da Kazuya Murata, trasmessa tra aprile e giugno 2013. L’adattamento manga iniziò presso la rivista Shoten Newtype Ace della Kadokawa nel gennaio 2013. La prima parte del sequel OVA è stata proiettata nell’autunno 2014, mentre la seconda parte lo sarà il 4 aprile.

Sinossi di Suisei no Gargantia: Meguru Kouro, di Haruhichan:
L’annuncio di AnimeJapan nel 2014 rivelava che un nuovo OVA in 2 episodi per Suisei no Gargantia, di cui sarebbe stata trasmessa la prima puntata dell’autunno 2014, anche la presentazione dello screening del primo OVA fu annunciata.

second-Suisei-no-Gargantia-Meguru-Kouro-Haruka-OVA-visual-haruhichan.com-suise-no-gargantia-ova-visualFonte: Otaku Tale, Suisei no Gargantia

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s