Diffuse le prime immagini de L’attacco dei Giganti 2° stagione

Frontalspy Haruhi-chan 19 gennaio 2015

Il primo visual della prossima seconda stagione de L’attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) dell’anime basato sul manga di Hajime Isayama, è stato pubblicato, rivela l’ultimo numero di Gigazine ed Anime Guide di Animate TV.

Attack-on-Titan_Haruhichan.com-2nd-Season-VisualLa seconda stagione dell’anime fu rivelata alla premiere de L’attacco dei Giganti: Crimson Bow and Arrow (Shingeki no Kyojin Movie 1: Guren no Yumiya) il film compilation apparso a novembre. La première ha anche rivelato la data di uscita del secondo film, L’attacco dei Giganti Parte II: Wings of Freedom (Shingeki no Kyojin Movie 2: Jiyuu no Tsubasa), che uscirà nei cinema giapponesi il 27 giugno. Shingeki no Kyojin (L’attacco dei Giganti) è una serie creata da Hajime Isayama, apparsa come manga nel 2009 e pubblicata mensilmente sul Bessatsu Shounen Magazine della Kodansha. Ad oggi sono stati pubblicati 14 volumi del manga. Un adattamento light novel prequel iniziò nel 2011, e due manga spin-off iniziarono la pubblicazione nel 2012: Shingeki no Kyojin: Prima della Caduta e Shingeki! Kyojin Chuugakkou. Nell’aprile 2013, iniziò l’adattamento anime. La serie animata è stata prodotta dalla neonata Wit Studios. Il manga divenne assai popolare con il debutto dell’anime, e le vendite superarono le 36 milioni di copie nell’aprile 2014. Due adattamenti cinematografici live action saranno nei cinema in Giappone, quest’anno. Le prime immagini del live-action L’attacco dei Giganti sono già state diffuse.

Shingeki-no-Kyojin-Movie-1-Guren-no-Yumiya-Attack-on-Titan-Crimson-Bow-and-Arrow-movie-main-visualEcco una sintesi dell’anime da Haruhichan:
Diverse centinaia di anni fa, gli esseri umani furono quasi sterminati dai titani. I titani sono in generale alti, non molto intelligenti e divorano gli esseri umani, anzi peggio, lo fanno per piacere piuttosto che per cibarsi. Una piccola percentuale dell’umanità sopravvissuta si chiude in una città protetta da mura molto alte, anche più del più grande dei titani. Balzando al presente la città non avvistava un titano da oltre 100 anni. L’adolescente Eren e la sorella adottiva Mikasa sono testimoni dell’orrore quando le mura della città vengono distrutte da un titano colossale che appare dal nulla. Mentre i titani più piccoli inondano la città, i due ragazzi guardano con orrore la madre divorata viva. Eren giura di uccidere tutti i titani vendicando tutta l’umanità”.

La seconda stagione de L’attacco dei Titani andrà in onda nel 2016. Maggiori informazioni sull’anime saranno rivelate per il secondo film compilation, il 27 giugno.

È possibile visitare il sito ufficiale del film qui.
E seguire il Twitter per ulteriori informazioni: @anime_shingeki

Fonte: Gigazine

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s