Conto alla rovescia per Aldnoah.Zero 2° Stagione

Swaps4 Haruhi-chan 4 gennaio 2015

A soli 6 giorni dal lancio, il character designer originale Takako Shimura (Aldnoah.Zero) lancia il conto alla rovescia per il Aldnoah.Zero 2nd Season disegnando immagini per ogni giorno fino al debutto.

Due disegni sono stati fatti per il sesto giorno:

Takako-Shimuras-Countdown-to-Aldnoah.Zero-2nd-Season-haruhichan.com-Aldnoah.Zero-day-6-Sketch-2nd

 

Takako-Shimuras-Countdown-to-Aldnoah_Zero-2nd-Season-haruhichan_com-Aldnoah_Zero-day-6-SketchSe questo non basta per avvicinarvi al la seconda stagione, ecco uno dei trailer trasmessi in precedenza:

Aldnoah.Zero è una nuovissima serie originale creata da Gen Urobuchi, lo scrittore di Fate/Zero e di Mahou Shoujo Madoka Magica. L’anime è diretto da Ei Aoki che ha diretto Fate/Zero collaborando con Urobuchi ancora una volta. La serie è scritta dagli “Olympus Knights“, un gruppo di scrittori di Nitro+ (conosciuto per le loro visual novel di avventure scientifiche) diretto da Urobuchi. Katsuhiko Takayama (Mirai Nikki) è il compositore della serie e delle sceneggiatura della serie.
I personaggi sono disegnati da Masako Matsumoto (Naruto Shippuden) e da Takako Shimura (Aoi Hana). I mecha della serie sono disegnati da I-IV e Kenji Teraoka (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), e la musica è composta da Hiroyuki Sawano (L’attacco dei Giganti). La serie è prodotta da A-1 Pictures (Sword Art Online, Fairy Tail) e da Studio TROYCA (nuovo studio aperto da Aoki). La prima serie aveva 12 episodi e ne era già stata confermata il prosieguo.

Sinossi di Aldnoah.Zero da Haruhichan:
Nel 1972, la missione Apollo 17 trova un super-portale di Marte sulla superficie della Luna. All’atterraggio, gli astronauti scoprono poi un mezzo incedibile denominato ‘Aldnoah’, dando agli astronauti uno status di superiorità. Presto, molti esseri umani si trasferiscono su Marte e si fanno chiamare ‘marziani’. La Principessa Asseylum, vera principessa marziana, scende sulla Terra nel tentativo di stipulare un trattato tra i due pianeti, ma scoppia una guerra tra Terra e Marte, e i soldati marziani sbarcano dal cielo, in sella a giganti d’acciaio, intenti a sterminare l’umanità”.

Fonte: Tumblr di Takako Shimura

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s