Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova Movie, sigle di apertura e chiusura

Swaps4 Haruhi-chan 21 dicembre 2014

Il sito ufficiale del prossimo film Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova ha pubblicato le preview complete delle sigle di apertura e chiusura. Il tema di apertura sarà l’ultima canzone delle Trident intitolato Blue Snow. Trident è il gruppo formato da 3 attrici vocali che lavorano anche nella serie anime Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova: Mai Fuchigami è la voce di Iona, Manami Numakura la voce di Takao e Hibiku Yamamura la voce di Haruna.

La nuova canzone delle Trident, Blue Snow, sarà inclusa nel nuovo minialbum dello stesso nome, che sarà disponibile in Giappone il 28 gennaio 2015. E’ stato anche annunciato che il gruppo terrà il suo primo concerto al Maihama Amphi Theater nella Prefettura di Chiba il 22 marzo. Il bglietto d’ingresso sarà accompagnato dalla prima edizione limitata del minialbum. E ancora, bambole in scala 1/2 delle Trident della Kirikuma usciranno al prezzo di 10000 yen (circa 86 dollari). Pre-ordini per le bambole saranno accettate presso lo stand dell’anime nell’imminente Comiket invernale del 28-30 dicembre. Nel frattempo, Nano presenta la sigla finale intitolata Rock on. Il brano sarà incluso nel suo 3° album dallo stesso nome, che sarà pubblicato il 28 gennaio.

Il video è stato girato a Gunkanjima (isola corazzata), isola deserta nella Prefettura di Nagasaki, recentemente utilizzata per il film di James Bond del 2012 Skyfall, per il PV del 47° singolo di B’z My Town Lonely e gli imminenti live-action basati sul manga L’attacco dei Giganti di di Hajime Isayama.
Il primo video promozionale di Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova Movie è stato anche rivelato lo scorso ottobre:

Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova è un manga di fantascienza della Ark Performance. La serie ha debuttato nel 2009 sulla rivista Shonen Gahosha Young King Ours. Finora 8 volumi sono stati pubblicati. La serie ha avuto un adattamento anime nell’ottobre 2013, prodotto da Sanzigen (Miss Monochrome: The Animation, Black Rock Shooter) con Seiji Kishi (Persona 4 The Animation, Angel Beats!) come regista. Makoto Uezu (School Days, Kore wa Zombie Desu ka?) ha gestito la composizione della serie e Masato Kouda (Mahou Sensou) è il compositore musicale dell’anime.

Aoki-Hagane-No-Arpeggio-Ars-Nova-Movie-visual-haruhichan.com-Aoki-Hagane-no-Arpeggio-Ars-Nova-DCSinossi di Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova da Haruhichan:
Dal 2039, il riscaldamento globale ha causato l’innalzamento dei mari e grandi porzioni di territori sono perduti. Come in risposta, un misterioso gruppo di navi da guerra coperte dalla nebbia, “la Flotta della Nebbia”, appare in ogni mare attaccando le navi degli umani. Nonostante l’umanità raccolga tutta la propria forza, viene completamente sconfitta dalla forza travolgente della Flotta delle Nebbia. Tutte le rotte commerciali dell’umanità sono bloccate da questa dlotta, l’economia distrutta e la razza umana totalmente depressa. Sette anni dopo, il sottomarino I-401 della Flotta della Nebbia appare al cadetto Gunzo Chihaya. La forma di vita umanoide che pilota il sottomarino, che dovrebbe essere nemica, invece offre i suoi servizi all’umanità”.

Fonte: Crunchyroll, Sito ufficiale Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s