‘La scomparsa di Yuki Nagato-chan’ verrebbe presentata in anteprima nella primavera 2015

Aya Hirano ritorna con Haruhi e annuncia che ‘La scomparsa di Yuki Nagato-chan’ sarà presentata in anteprima nella primavera 2015
Spartanchef SGCafe 19 dicembre 2014

B5FkNglCcAAKTWKLa controversa attrice vocale Aya Hirano finalmente torna al ruolo per cui è diventata famosa, Haruhi Suzumiya, tuttavia lo sarà nello spin-off della serie Haruhi Suzumiya, La scomparsa di Yuki Nagato-chan annunciato lo scorso anno in modo assai misterioso.
La doppiatrice e cantante, i cui ruoli negli anime includono Lucy Heartfilia di Fairy Tail, Konata di Lucky Star, e Migi di Parasyte, recentemente ha fatto un annuncio molto audace su Twitter scrivendo che La scomparsa di Yuki Nagato-chan sarà presentata in anteprima all’inizio della primavera 2015, il che può significare che l’anime farà il suo debutto ad aprile.
Beh lo sapete proprio dalla bocca della dea, Haruhi Suzumiya stessa. Tuttavia, non c’è ancora stata alcuna conferma ufficiale ancora se l’anime sarà davvero trasmesso a primavera, tuttavia, contando sul fatto che l’annuncio è stato fatto da Haruhi stessa, possiamo praticamente contare sulle sue parole.

6de6bc417eadae1ca23a67c65f3588f11418846152_fullLa scomparsa di Yuki Nagato-chan è uno spin-off del manga ufficiale basato sulla popolare serie di light novel Haruhi Suzumiya di Nagaru Tanigawa. Scritto e disegnato dal mangaka Puyo si concentra sull’universo alternativo apparso su “La scomparsa di Haruhi Suzumiya“, che è stato anche adattato in un lungometraggio anime.
La Nagato di questa nuova serie è abbastanza diversa dalla poker-faced kuudere (ragazza senza emozioni) che si vede nell’anime. Invece del solito topo di biblioteca privo di emozioni, in questo spin-off Nagato viene presentata come la timida e schiva già vista nel film.

Non perdere un solo aggiornamento da SGCafe! Seguiteci su Twitter: @SGCafe

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s