I nuovi look di Hachiman, Yukino e Yui confermati nella seconda serie di Oregairu

Spartanchef SGCafe 19 dicembre 2014

È stata confermata con nuovi regista, studio e character designer, la seconda serie dell’acclamato My Teenager Romantic Comedy SNAFU o Oregairu da Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Zoku, che sarà completamente diversa dalla prima. I dei primi bozzetti delle nuove versioni integrali a colori, appena rilasciate, confermano la modifica del character design dell’anime.

snafu2Hanno un aspetto totalmente diverso, vero? Mentre Yukino sembra apparire di una bellezza indifferente, Yui appare più felice e spensierata che mai, e nella versione colorata del nuovo design Hachiman, d’altra parte appare più arrabbiato con il mondo, o per lo meno con il concetto di gioventù. Inoltre viene rivelata l’amabile “kouhai” Iroha Isshiki che causerà un po’ di problemi al nostro agro-dolce trio.

snafu1Sì, Hachiman sembra molto arrabbiato nella versione a corpo completo. Quali gravi monologhi presenterà nella prossima stagione?
Il character designer Yuichi Tanaka (A Certain Scientific Railgun e A Certain Magical Index) sostituirà il character designer della prima stagione, Yuu Shindou (Persona 4: The Golden Animation). La produzione dell’anime passerà da Brains Base a Studio Feel. C’è anche il cambio del regista dove Kei Oikawa di Outbreak Company lascerà ad Ai Yoshimura.
Allora, cosa ne pensate dei nuovi character design?

Non perdete un solo aggiornamento di SGCafe! Seguiteci su Twitter: @SGCafe
Fonte: MOCA News

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s