Angel Beats! Annunciata la ritrasmissione dell’anime

Frontalspy Haruhi-chan 19 dicembre 2014

Tokyo MX ha appena aggiornato il palinsesto degli anime per gennaio 2015 e ha rivelato che Angel Beats! sarà ritrasmesso sulla rete a partire dall’8 gennaio. Il palinsesto rivela che l’anime Angel Beats! tornerà su Tokyo MX da mercoledì 8 gennaio dalle 23:00 alle 23:30. Il palinsesto rivela anche che Sakura Trick sarà ritrasmesso nella fascia oraria precedente dalle 22:30 alle 23:00 di mercoledì.

Angel-Beats_Haruhichan_com-Rebroadcast-ImageDue progetti misteriosi sono stati già annunciati dopo un conto alla rovescia sul sito di Angel Beats!, che saranno presentato a una conferenza il 22 dicembre, dal titolo Aniplex X Key Presents The New Project. Il primo progetto è un anime in collaborazione con il distributore Aniplex e il creatore di visual novel Key. L’evento rivelerà anche alcune informazioni su un imminente progetto di Angel Beats! per il 5° anniversario della serie e il 15° anniversario di Kay. La conferenza sarà presenziata dai produttori Hironori Toba e Yuma Takahashi di Aniplex, con il rappresentante per le arti visive (editore dei visual novel di Key) Baba Takahiro, direttore di Kay. La conferenza sarà in Livestreaming.

New-Aniplex-Key-Project-Angel-Beats-Project-Teaser-ImageAngel Beats! è una serie creata da Jun Maeda, che nasce come serie di light novel del 2009, pubblicata per un anno e mezzo da Dengeki G Magazine della ASCII Media Works. Una serie manga 4-Koma è stata creata anche da Maeda che scriveva nella stessa rivista e nello stesso anno. Nel 2010, un adattamento anime è stato creato da PA Works (Hanasaku Iroha ed altri), sempre scritto e diretto da Maeda. La serie ha ricevuto elogi e popolarità, ma è stato criticato per l’assenza di sviluppi sul personaggio in molte storie. Un manga è stato adattato nel 2010 dal titolo Angel Beats! Heaven’s Door, adattamento del prequel light novel Angel Beats! Track Zero. Jun Maeda e Kay, noti per la produzione di romanzi visivi acclamati e popolari, hanno annunciato la produzione di una visual novel su Angel Beats! espandendo molti retroscena sul personaggio. Angel Beat! 1.st Beat e successive versioni, saranno scritti da Jun Maeda. Un gioco per cellulare basato sulla serie è stato anche prodotto.
Ecco una sinossi della serie da Haruhichan:
Otonashi si risveglia solo per scoprire di essere morto. Una ragazza armata di fucile di nome Yuri gli spiega che sono nell’aldilà, e Otonashi realizza che l’unica cosa che riesce a ricordare di sé è il proprio nome. Yuri gli dice che guida il Shinda Sekai Sensen (Il fronte dell’aldilà) nella guerra contro una ragazza di nome Tenshi. Non credendo alle affermazioni di Yuri secondo cui Tenshi è il demonio, Otonashi tenta di parlarle ma l’incontro non va come previsto. Otonashi decide di unirsi all’SSS e alla battaglia con Tenshi, ma si ritrova stranamente attratto da lei. Durante il tentativo di riconquistare i suoi ricordi e capire Tenshi, poco a poco gli si svelano i misteri dell’aldilà“.

Angel-Beats_Haruhichan_com-Website-VisualAngel Beats! sarà ritrasmesso su Tokyo MX dall’8 gennaio, alle 23:00 di ogni mercoledì. E con il recente annuncio di un nuovo progetto Angel Beats!, la ritrasmissione non a caso potrebbe essere direttamente correlata al nuovo progetto.

Il sito di Angel Beats!
Il Twitter: @AngelBeats_SSS
Fonte – Otakomu

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s